gazzettaGranata

L’esito dell’incontro notturno tra Alessandro Buongiorno e Riso

L’esito dell’incontro notturno tra Alessandro Buongiorno e Riso

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di ieri (giovedì 4 luglio) l’agente del difensore Giuseppe Riso ha incontrato i…

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di ieri (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore Giuseppe Riso ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno.

Il video della cena

Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore ieri sera si è quindi confrontato con il suo agente, Giuseppe Riso, per parlare del suo futuro. Buongiorno doveva infatti decidere se accettare da subito l'offerta del Napoli o se aspettare l'Inter.

Incontro notturno

Terminata la cena, Giuseppe Riso ha poi incontrato il direttore sportivo partenopeo Giovanni Manna. L'agente ha dato l'ok al Napoli da parte di Buongiorno per andare avanti nella trattativa. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. 

Seguici sui nostri social