gazzettaGranata

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Malmo

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Malmo

La Juventus domani sera ospiterà il Malmo per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Allegri dovrebbe dare spazio a Perin tra i pali, difesa a tre con Rugani-Bonucci-De Ligt. Bernardeschi ed Alex Sandro esterni del centrocampo a cinque, Arthur e Rabiot ai lati del regista Locatelli. Dybala-Morata…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Malmo proviene da Alfredo Pedullà.

La Juventus domani sera ospiterà il Malmo per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22.
Allegri dovrebbe dare spazio a Perin tra i pali, difesa a tre con Rugani-Bonucci-De Ligt. Bernardeschi ed Alex Sandro esterni del centrocampo a cinque, Arthur e Rabiot ai lati del regista Locatelli. Dybala-Morata tandem offensivo.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Ligt; Bernardeschi, Arthur, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata.
All. Allegri.

MALMO (4-4-2): Diawara; Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Colak, Berget.
All. Tomasson.
Foto: Twitter Juventus

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Malmo proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock