gazzettaGranata

Le ultime sulla formazione: novità Seck

Le ultime sulla formazione: novità Seck

Andrà al massimo in panchina  il difensore olandese Schuurs, la conferma arriva direttamente da Juric. Pronto Buongiorno al centro della difesa granata, con Rodriguez braccetto sinistro e uno tra Djidji e Zima sul lato destro. A centrocampo la coppia Linetty-Ricci, sulle fasce Singo e Vojvoda. Pesano le assenze di Lazaro, Ola Aina, Lukic e Pellegri. Verso […]

L’articolo Le ultime sulla formazione: novità Seck proviene da MONDOTORO.NET.

Andrà al massimo in panchina  il difensore olandese Schuurs, la conferma arriva direttamente da Juric. Pronto Buongiorno al centro della difesa granata, con Rodriguez braccetto sinistro e uno tra Djidji e Zima sul lato destro. A centrocampo la coppia Linetty-Ricci, sulle fasce Singo e Vojvoda. Pesano le assenze di Lazaro, Ola Aina, Lukic e Pellegri. Verso la conferma Vlasic in avanti, per le altre due maglie è tutto aperto: favoriti Miranchuk e Sanabria, ma Radonjic è in corsa. E per Gazzetta c’è anche la possibilità che giochi Seck al posto di Sanabria e Adopo per Linetty.

La probabile formazione – Milinkovic-Savic; Djidji/Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty/Adopo, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk/Radonjic; Sanabria/Seck.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Le ultime sulla formazione: novità Seck proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social