gazzettaGranata

Le pagelle: Schuurs un muro, sorpresa Karamoh!

Le pagelle: Schuurs un muro, sorpresa Karamoh!

Milinkovic-Savic 6,5: non deve intervenire molte volte, però compie un’ottima uscita chiudendo Beto lanciato a rete. Djidji 6+: prestazione difensiva solida e senza sbavature. Schuurs 6,5: prova positiva dell’olandese che nel secondo tempo compie una chiusura provvidenziale su Beto lanciato a rete. Buongiorno 6+: deve fare a spallate coi fisici attaccanti friulani e riesce spesso […]

L’articolo Le pagelle: Schuurs un muro, sorpresa Karamoh! proviene da MONDOTORO.NET.

Milinkovic-Savic 6,5: non deve intervenire molte volte, però compie un’ottima uscita chiudendo Beto lanciato a rete.

Djidji 6+: prestazione difensiva solida e senza sbavature.

Schuurs 6,5: prova positiva dell’olandese che nel secondo tempo compie una chiusura provvidenziale su Beto lanciato a rete.

Buongiorno 6+: deve fare a spallate coi fisici attaccanti friulani e riesce spesso ad avere la meglio.

Aina 6,5: grande prestazione dell’esterno granata che corre fino all’ultimo minuto della gara dando un grande contributo sia in fase offensiva che difensiva. Come al solito fa qualche errorino, ma nulla di grave.

Vojvoda 6-: parte bene scaldando i guantoni di Silvestri, poi cala nel corso della partita. Da lui ci si aspetta qualcosa di più.

Ricci 6,5: lotta per tutta la partita ed emerge col passare dei minuti. A fine match è stremato. Carattere e qualità.

Linetty 5,5: purtroppo non ci siamo, rallenta costantemente il gioco e sbaglia molto. L’impegno c’è, ma la qualità ahimè no (Vieira 6: ha pochi minuti a disposizione, contribuisce a preservare il vantaggio).

Karamoh 7: ha alcune occasioni anche nella prima metà ma ha soprattutto il grande merito di portare in vantaggio il Toro ad inizio secondo tempo. Segna il suo secondo gol in granata consecutivamente (Vlasic 6: dà il cambio ad un acciaccato Karamoh. Disputa un secondo tempo onesto senza troppi squilli).

Miranchuk 6,5: è il vero faro del Toro del dopo Mondiale. Le sue giocate sono sempre pericolose e la sua qualità è una garanzia (Adopo 6: contribuisce a difendere il risultato nel finale).

Sanabria 5,5: non si vede quasi mai, viene annullato dalla rocciosa difesa friulana (Seck 6-: ha pochi minuti a disposizione e alterna una bella giocata ad un atteggiamento poco disponibile al sacrificio).

Juric 6,5: vince la scommessa Karamoh e scavalca l’Udinese in classifica. Questa volta le scelte pagano e anche molto bene. Prestazione convincente – anche se un po’ scevra di qualità – e settimo posto conquistato.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Le pagelle: Schuurs un muro, sorpresa Karamoh! proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social