4
MILINKOVIC-SAVIC: Bravo ad uscire sui piedi di Sarr, poi combina una frittata sul gol del Verona.
5
WALUKIEWICZ: Non è un terzino e si vede. Ma anche in marcatura è troppo disattento e concede a Mosquera praterie (dal 1′ st PEDERSEN 5: Si presenta con un bel cross, solo quello però).
6
MARIPAN: Tappa i buchi che lascia il suo compagno di reparto, ma anche lui stavolta finisce in affanno.
5
COCO: Subito un errore che libera Mosquera al tiro, poi si ripete su Sarr. Migliora un po’ con il passare del tempo dopo un inizio choc.
5.5
BIRAGHI: Spinge poco ed è stranamente impreciso.
5
RICCI: Prova a mettere ordine ad un Torino un po’ disattento, macina centinaia di metri confermandosi l’anima della squadra. Poi il pasticcio dell’espulsione nel finale per un fallo su Ajayi.
6
CASADEI: Scuote la mediana con un paio di inserimenti dei suoi, ma i compagni non lo servono in tempo e lui non è più quello del primo mese. Un calo comprensibile (dal 25′ st ILIC 6).
5.5
GINEITIS: Vanoli lo premia e lo fa partire titolare, anche se lo colloca alto a destra al posto di Vlasic: un ruolo che il lituano proprio non digerisce e si vede (dal 18′ st KARAMOH 5.5: Il suo ingresso incide poco).
6
VLASIC: Fa poco, ma è decisivo nel pareggio con l’assist ad Elmas (dal 43′ st LINETTY sv).
7
ELMAS: Nel primo tempo è l’unico dei granata a centrare la porta, poi trova il gol – il quarto in campionato – con un gran sinistro: il modo migliore per festeggiare le 150 partite in Serie A.
5
ADAMS: Al 19′ si alza bene sul cross di Elmas ma di testa colpisce in modo impreciso. Poi sbaglia il rigore del possibile vantaggio (dal 25′ st SANABRIA 6).
The post Le pagelle del Torino: erroraccio di Vanja, Ricci espulso appeared first on Tifo Granata.