I voti di TifoGranata dopo la partita tra il Torino e il Lecce.
7 MILINKOVIC-SAVIC
Neutralizza senza problemi le conclusioni del primo tempo di Krstovic, poi però sfoggia un due super interventi nel giro di due minuti sul montenegrino.
6 VOJVODA
Comincia bene, però esce presto dal campo per un problema muscolare (dal 20′ WALUKIEWICZ 5: D’accordo che entra a freddo, però soffre troppo la vivacità di Rebic e Berisha).
5 COCO
Ha qualche problema ad arginare Krstovic e per la troppa foga di andare avanti a volte lascia scoperto il reparto.
6 MASINA
Si fa saltare con troppa facilità da Krstovic, che per sua fortuna sbaglia il tiro a tu per tu con Milinkovic-Savic. Ma è l’unica sbavatura.
5.5 PEDERSEN
Prima da titolare e si vede: da oliare i meccanismi con i suoi nuovi compagni (dal 1′ st SOSA 5.5: Si fa subito notare con una bella chiusura, poi si adegua alla mediocrità della giornata).
6.5 RICCI
Si allunga per arpionare una palla sottoporta, ma Adams era messo meglio. Però è bravo, ancora una volta, nella sua nuova posizione più vicino all’area avversaria. Ma anche nei ripiegamenti: un calciatore totale, il migliore dei suoi.
6 LINETTY
Perde una palla velenosa sulla trequarti, ma Berisha non ne approfitta e tira in bocca al portiere. Anche il polacco è un po’ svagato (dal 17′ st TAMEZE 5: Entra molle).
5.5 ILIC
Appena tocca palla ne ha due che gli mordono le caviglie e qualche errore di troppo lo commette anche lui. Un passo indietro rispetto all’inizio di stagione (dal 29′ st GINEITIS 6: torna in campo dopo 4 mesi).
5.5 LAZARO
Quando ha campo può diventare pericoloso, ma manca sempre l’ultimo passaggio. Nel finale ha un guizzo, non ne approfitta.
6 ADAMS
Sempre nel vivo dell’azione, anche in una giornata storta come questa. L’ultimo a mollare e chiede un rigore quando viene atterrato da Pierret.
5 ZAPATA
Dopo 12′ si presenta con una rovesciata che finisce alta: è l’unico guizzo di una giornata grigia (dal 29′ st KARAMOH 5: Non fa più del compagno).
The post Le pagelle del Torino: conferma Vanja appeared first on Tifo Granata.