gazzettaGranata

Le pagelle al mercato del Toro

Le pagelle al mercato del Toro

Ecco una carrellata di voti al mercato del Torino presi dalla rete dalle principali testate: TORINO. Voto 6/7. Se chiedi il voto a Juric probabilmente gli dà 4, perché è andato su tutte le furie quando ha saputo che gli avevano venduto Lukic. Cairo in compenso ha portato a casa Ilic dal Verona, battendo la […]

L’articolo Le pagelle al mercato del Toro proviene da MONDOTORO.NET.

Ecco una carrellata di voti al mercato del Torino presi dalla rete dalle principali testate:

TORINO. Voto 6/7. Se chiedi il voto a Juric probabilmente gli dà 4, perché è andato su tutte le furie quando ha saputo che gli avevano venduto Lukic. Cairo in compenso ha portato a casa Ilic dal Verona, battendo la concorrenza del Marsiglia. Sulla carta non siamo siciuri che ci abbia guadagnato. Poi ha preso Vieira e un difensore, Gravillon, che chissà se ce n’era tanto bisogno. Ma siccome è riuscito a vendere bene Lukic, dieci milioni più due di bonus, e il rapporto fra entrate e uscite resta in attivo, è giusta la sufficienza abbondante. (Tiscali.it)

TORINO 6,5 – Gli ultimi giorni di solito erano quelli del Condor, ora si può dire che siano stati quelli del Torino. No, i granata non hanno acquistato come il Galliani dei tempi d’oro, ma hanno completato delle operazioni oculate e utili. Ottima l’intuizione di sostituire Lukic con Ilic e anche la cessione del serbo, per quanto abbia fatto innervosire molti tifosi, è stata un’operazione importante per le casse societarie, probabilmente doverosa. Gravillon può essere una sorpresa. (Calciomercato.it)

Torino 8 Il fiore all’occhiello è certamente Ilic.Un’operazione importante per il valore del serbo e per l’investimento.Occhio pure a Gravillon e Viera. (Gazzetta.it)

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Le pagelle al mercato del Toro proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social