gazzettaGranata

La spiegazione di Mourinho: “Se avessimo giocato come la Lazio, mi avrebbero ucciso”

La spiegazione di Mourinho: “Se avessimo giocato come la Lazio, mi avrebbero ucciso”

Intervenuto in conferenza stampa, José Mourinho, è tornato a parlare del ko contro la Lazio: “L’Atalanta ha giocato così, della Lazio neanche parliamo perché è stato un esempio fantastico. Sono scesi in campo in un modo che se avessi giocato io così mi avrebbero ucciso, ma l’importante è vincere. Il Napoli ha fatto una partita…

L’articolo La spiegazione di Mourinho: “Se avessimo giocato come la Lazio, mi avrebbero ucciso” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, José Mourinho, è tornato a parlare del ko contro la Lazio: “L’Atalanta ha giocato così, della Lazio neanche parliamo perché è stato un esempio fantastico. Sono scesi in campo in un modo che se avessi giocato io così mi avrebbero ucciso, ma l’importante è vincere. Il Napoli ha fatto una partita diversa, ha giocato bene cercando di portare a casa i tre punti e si è difeso bene dopo il gol. Ma noi, senza i nostri giocatori più importanti soffriamo”.

Foto: Twitter Roma

L'articolo La spiegazione di Mourinho: “Se avessimo giocato come la Lazio, mi avrebbero ucciso” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>