gazzettaGranata

La Serie A greca pesca in Italia: arriva un allenatore che ha indossato la maglia granata

La Serie A greca pesca in Italia: arriva un allenatore che ha indossato la maglia granata

La Serie A greca è sempre stata meta di approdo per diversi allenatori italiani che nella penisola ellenica sono andati ad allenare e a fare esperienza. Ad esempio il caso di Gianluca Colonnello che…

La Serie A greca è sempre stata meta di approdo per diversi allenatori italiani che nella penisola ellenica sono andati ad allenare e a fare esperienza. Ad esempio il caso di Gianluca Colonnello che ha allenato a Zakynthos ma è anche stato vice di Massimo Carrera all'AEK Atene nelle stagioni 2019-2021.

La Grecia chiama ancora l'Italia e questa stagione poterà con se all'Athens Kallithea, che milita nella Serie A greca, un allenatore emergente molto stimato e apprezzato anche in Italia: si tratta di Massimo Donati che nel Torino ha giocato metà stagione nel 2003 collezionando 17 partite e 4 reti.

Dopo due stagioni al Legnago, in Serie C, l'ex giocatore del Milan è pronto ad una nuova e stimolante avventura lontano dalla penisola italica. L'allenatore di San Vito al Tagliamento è molto stimato anche in Italia in Serie A e in Serie B e non è detto che questa esperienza non possa giovare alla sua carriera.

Secondo le ultime notizie, Donati sarebbe vicinissimo all'accordo con il club nato nella zona meridionale di Atene. 

 

Seguici sui nostri social