Nemmeno al Filadelfia sanno ancora la formazione che partirà nella sfida del Grande Torino alle 21, il tecnico Vanoli vuole tenere tutti sulla corda. Tra i pali, però, non sono previsti ribaltoni, con Milinkovic-Savic confermato anche in coppa contro l’Empoli. Walukievicz e Maripan hanno dato ottime risposte al Bentegodi e potrebbero essere riconfermati, Masina invece non ha un sostituto naturale di piede mancino e sarà costretto a stringere i denti, con Coco che però è arruolabile. Sugli esterni si va verso la coppia dei nuovi, Pedersen e Sosa, con Dembele che punta ad incrementare il proprio minutaggio con il Toro dei grandi, poi Ricci e Ilic faranno la staffetta in una mediana completata da Gineitis e Linetty. In attacco, invece, Adams è certo di una maglia da titolare dopo la panchina di Verona ed è un ballottaggio a tre: tra capitan Zapata e Sanabria prova ad infilarsi pure Karamoh.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan; Pedersen, Ricci, Linetty Gineitis, Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.
The post La probabile formazione del Toro: certezza Vanja, poi Vanoli tiene tutti sulla corda appeared first on Tifo Granata.