gazzettaGranata

La Curva Nord chiede il rinnovo a Skriniar: “Sei il nostro capitano, sei il padrone di Milano. Resta con noi”

La Curva Nord chiede il rinnovo a Skriniar: “Sei il nostro capitano, sei il padrone di Milano. Resta con noi”

Ancora incerto il futuro di Milan Skriniar, il difensore sta trattando il rinnovo con l’Inter. E la Curva Nord prova a mandare un messaggio d’amore per incentivare il difensore a firmare il nuovo accordo con la società nerazzurra. Infatti, nel finale della gara col Monza, la tifoseria organizzata nerazzurra ha infatti rivolto uno striscione a…

L’articolo La Curva Nord chiede il rinnovo a Skriniar: “Sei il nostro capitano, sei il padrone di Milano. Resta con noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Ancora incerto il futuro di Milan Skriniar, il difensore sta trattando il rinnovo con l’Inter. E la Curva Nord prova a mandare un messaggio d’amore per incentivare il difensore a firmare il nuovo accordo con la società nerazzurra. Infatti, nel finale della gara col Monza, la tifoseria organizzata nerazzurra ha infatti rivolto uno striscione a Skriniar: “Skriniar sei il nostro capitano, sei padrone di Milano. Resta con noi”.

Foto: Instagram skriniar

L'articolo La Curva Nord chiede il rinnovo a Skriniar: “Sei il nostro capitano, sei il padrone di Milano. Resta con noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social