gazzettaGranata

Kristensen: “Rispettiamo la Lazio ma non temiamo nessuno. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia”

Kristensen: “Rispettiamo la Lazio ma non temiamo nessuno. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia”

Il terzino della Roma, Rasmus Kristensen, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Coppa Italia, derby contro la Lazio. Queste le sue parole: “Non temo nessuno, ma rispetto la forza dell’avversario. In generale dobbiamo mettere in mostra la nostra qualità per vincere la partita. Contro l’Atalanta abbiamo avuto la possibilità di…

L’articolo Kristensen: “Rispettiamo la Lazio ma non temiamo nessuno. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia” proviene da Alfredo Pedullà.

Il terzino della Roma, Rasmus Kristensen, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Coppa Italia, derby contro la Lazio.
Queste le sue parole: “Non temo nessuno, ma rispetto la forza dell’avversario. In generale dobbiamo mettere in mostra la nostra qualità per vincere la partita. Contro l’Atalanta abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma è stata una questione di dettagli, ma ora siamo concentrati sulla Coppa Italia”.

Sugli obiettivi: “Siamo ottavi ma la classifica è corta e con qualche vittoria possiamo risalire. La Coppa Italia è un torneo che vogliamo onorare per giocare la finale all’Olimpico che è uno dei nostri obiettivi. Non vedo l’ora di giocare questa partita, l’ultimo è stato intenso ma l’ho vissuto dalla panchina. Per noi è molto importante vincere”.
Foto: sito Roma

L'articolo Kristensen: “Rispettiamo la Lazio ma non temiamo nessuno. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social