gazzettaGranata

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali

Il posticipo domenicale della 16a giornata di Serie A vede in campo Juventus e Genoa. La Juve vuole trovare continuità dopo il successo di Salerno, il Genoa proverà a fare un colpo importante a Torino. Queste le formazioni ufficiali: Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri….

L’articolo Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali proviene da Alfredo Pedullà.

Il posticipo domenicale della 16a giornata di Serie A vede in campo Juventus e Genoa. La Juve vuole trovare continuità dopo il successo di Salerno, il Genoa proverà a fare un colpo importante a Torino.

Queste le formazioni ufficiali:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri.

Genoa (3-5-2):: Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Hernani, Touré, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. Allenatore: Shevchenko.

Foto: Twitter Juventus

L'articolo Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>