gazzettaGranata

Juric assente, parla Paro: “Domani gara difficile, e su Radonjic…”

Juric assente, parla Paro: “Domani gara difficile, e su Radonjic…”

A causa di un attacco influenzale, Ivan Juric non ha potuto presenziare la conferenza stampa in vista della sfida tra il Torino e la Fiorentina.  Ha quindi parlato il vice Matteo Paro, allenatore in seconda dei granata: “Con i viola abbiamo fatto belle partite, loro nonostante l’impegno europeo hanno avuto continuità di rendimento. Hanno cambiato tanti […]

L’articolo Juric assente, parla Paro: “Domani gara difficile, e su Radonjic…” proviene da MONDOTORO.NET.

A causa di un attacco influenzale, Ivan Juric non ha potuto presenziare la conferenza stampa in vista della sfida tra il Torino e la Fiorentina. 

Ha quindi parlato il vice Matteo Paro, allenatore in seconda dei granata: “Con i viola abbiamo fatto belle partite, loro nonostante l’impegno europeo hanno avuto continuità di rendimento. Hanno cambiato tanti giocatori nelle varie partite, hanno diverse soluzioni di vario livello. Domani sarà una partita difficile anche se hanno giocato in coppa. Abbiamo dimostrato di poter far bene, in coppa Italia con loro meno bene ma possiamo metterli in difficoltà. L’unico indietro è Radonjic e non è al 100%, gli altri hanno recuperato tutti e sono a disposizione. Pellegri si sta allenando da parecchio tempo, non credo sia un problema per lui fare 90 minuti. Abbiamo provato varie soluzioni, domani decideremo la miglior formazione”.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Juric assente, parla Paro: “Domani gara difficile, e su Radonjic…” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social