gazzettaGranata

Joao Felix e la frecciatina al Cholo Simeone: “Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio”

Joao Felix e la frecciatina al Cholo Simeone: “Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio”

Che Joao Felix e il Cholo Simeone non andassero d’accordo, oramai, è cosa ben nota. Il trequartista portoghese nella sua squadra di club, l’Atletico Madrid, non riesce a ritagliarsi un posto da titolare, anche a causa del gioco di Simeone, che certamente non beneficia un giocatore tecnico come Felix. Joao ha un rendimento nettamente diverso…

L’articolo Joao Felix e la frecciatina al Cholo Simeone: “Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Che Joao Felix e il Cholo Simeone non andassero d’accordo, oramai, è cosa ben nota. Il trequartista portoghese nella sua squadra di club, l’Atletico Madrid, non riesce a ritagliarsi un posto da titolare, anche a causa del gioco di Simeone, che certamente non beneficia un giocatore tecnico come Felix. Joao ha un rendimento nettamente diverso con il Portogallo e ha voluto sottolinearlo a fine partita: “Il modo di giocare del Portogallo e quello di giocare dell’Atletico Madrid è differente. Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio”. Parole che sembrerebbero inevitabilmente essere dirette al suo allenatore di club.

Foto: Instagram Joao Felix

L'articolo Joao Felix e la frecciatina al Cholo Simeone: “Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.