gazzettaGranata

Italiano: “Ecco cosa mi ha detto Commisso dopo la qualificazione in Conference League”

Italiano: “Ecco cosa mi ha detto Commisso dopo la qualificazione in Conference League”

Dopo esser intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Fiorentina: “Cosa mi ha detto Commisso? È contentissimo e gasatissimo. Ieri c’è stato un grande abbraccio collettivo con la squadra e lo staff perché abbiamo ottenuto un traguardo fantastico. Più importante vincere la Conference o arrivare quinti? Tutto è…

L’articolo Italiano: “Ecco cosa mi ha detto Commisso dopo la qualificazione in Conference League” proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo esser intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Fiorentina: “Cosa mi ha detto Commisso? È contentissimo e gasatissimo. Ieri c’è stato un grande abbraccio collettivo con la squadra e lo staff perché abbiamo ottenuto un traguardo fantastico. Più importante vincere la Conference o arrivare quinti? Tutto è importante, queste sono competizioni che vanno giocate al massimo e onorate. Sia il campionato che la Conference saranno attenzionate bene: vogliamo far bene in entrambe le competizioni, gestendo le energie che inevitabilmente saranno tolte”. 
Infine, un pensiero rivolto ai tifosi: “Credo alla spinta nel pubblico, di avere il dodicesimo uomo che ti accompagna. Penso che Firenze, con il calore e l’affetto verso la squadra, possa essere un valore aggiunto. Lo scorso anno abbiamo fatto il secondo miglior rendimento in casa e questo vuol dire tanto. Ma aspetto sempre spinta e partecipazione, che ci aiuti. Poi a fine partita ti tirano le somme”.
Foto: Twitter Fiorentina

L'articolo Italiano: “Ecco cosa mi ha detto Commisso dopo la qualificazione in Conference League” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social