gazzettaGranata

Inter-Torino: orario e dove vederla in tv

Inter-Torino: orario e dove vederla in tv

Si ritorna subito in campo con la sesta giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Inter e Torino, orario e dove vederla in tv PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN’OCCHIATA ALLA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L’ULTIMA VERSIONE! Orario di Inter-Torino e dove vederla […]

L’articolo Inter-Torino: orario e dove vederla in tv proviene da Calcio d’Angolo.

Si ritorna subito in campo con la sesta giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Inter e Torino, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Orario di Inter-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la sesta giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Inter e Torino, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Inter-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L’Inter non perde contro il Torino in Serie A dal 27 gennaio 2019 (0-1, rete di Izzo nel capoluogo piemontese): da allora cinque successi nerazzurri e il pareggio nell’ultimo match del 13 marzo 2022 (1-1). L’Inter ha vinto in tutte le ultime sei partite casalinghe in Serie A, segnando sempre almeno due gol (18 in totale in questo parziale); la squadra nerazzurra potrebbe ottenere tre successi nelle prime tre partite interne del campionato per la prima volta dalla prima stagione di Antonio Conte (2019/20, vittorie con Lecce, Udinese e Lazio). Solo il Monza (sette) ha subito più gol dell’Inter nei secondi tempi di questo campionato (sei su otto totali): nella scorsa Serie A la sesta rete incassata nelle riprese dai nerazzurri fu quella di Paulo Dybala della Juventus, alla nona giornata. Dopo aver segnato contro il Torino sia all’andata che al ritorno per due campionati consecutivi – 2019/20 e 2020/21, quattro reti in quattro match – Lautaro Martinez è rimasto a secco di gol contro i granata in entrambe le due partite della scorsa Serie A; il “Toro” è andato a bersaglio in entrambe le ultime due gare casalinghe di campionato e nel 2022 non è ancora riuscito ad arrivare a tre consecutive (ultima volta nel dicembre 2021).

Dove vedere Inter-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Inter-Torino in tv: DAZN
  • Inter-Torino in streaming: app DAZN

L'articolo Inter-Torino: orario e dove vederla in tv proviene da Calcio d'Angolo.

Calciodangolo.com

Seguici sui nostri social