gazzettaGranata

Il Torino chiede due Primavera al Napoli: la risposta

Il Torino chiede due Primavera al Napoli: la risposta

Il Torino ha mostrato interesse per due giovani talenti della Primavera del Napoli, Giuseppe D’Angelo e Gianluca Vigliotti. La richiesta non è da considerarsi legata alla trattativa che…

Il Torino ha mostrato interesse per due giovani talenti della Primavera del Napoli, Giuseppe D'Angelo e Gianluca Vigliotti

La richiesta non è da considerarsi legata alla trattativa che porterà Alessandro Buongiorno sotto il Vesuvio.

D'Angelo, esterno sinistro classe 2006, e Vigliotti, attaccante classe 2005 e miglior marcatore della scorsa stagione, sono stati richiesti a titolo definitivo. 

Tuttavia, il Napoli è riluttante a cedere entrambi i giocatori, preferendo mantenere il controllo sui loro promettenti talenti.

A rivelarlo è il Corriere dello Sport che spiega:

Il Torino ha chiesto al Napoli, contestualmente ma slegato dalla trattativa Buongiorno, un giovane della Primavera. Si tratta del 18enne Giuseppe D’Angelo, esterno sinistro a tutta fascia, classe 2006, talento di grande prospettiva. Lo vuole a titolo definitivo, ma il Napoli è scettico nel darlo, così come l’altro gioiellino azzurro che piace al Toro ed è stato coinvolto nella trattativa: l’attaccante Gianluca Vigliotti, classe 2005 e miglior marcatore azzurro della scorsa stagione con 12 gol.

Seguici sui nostri social