gazzettaGranata

Il saluto di Mr Juric al Toro: “Ragazzi meravigliosi

Il saluto di Mr Juric al Toro: “Ragazzi meravigliosi

Il messaggio di Juric al ToroDopo tre stagioni, dunque, termina l’avventura di Juric a Torino. Un rapporto fatto di alti e bassi, cadute e risalite, vittorie e sconfitte. Per l’ex Genoa 122 panchine…

Il messaggio di Juric al Toro

Dopo tre stagioni, dunque, termina l'avventura di Juric a Torino. Un rapporto fatto di alti e bassi, cadute e risalite, vittorie e sconfitte. Per l'ex Genoa 122 panchine totali con i granata: 44 vittorie, 37 pareggi e 41 sconfitte il bilancio complessivo. L'ex centrocampista, all'indomani del divorzio con il club, ha voluto mandare un messaggio a società e tifosi: “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”. 

(fonte tuttosport.com)

 

Il saluto del Torino al mister Ivan Juric: il comunicato della società

Ivan JuricIvan Juric

Il Torino Football Club ringrazia Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera.

Seguici sui nostri social