gazzettaGranata

Il Campobasso rinforza la difesa con un giocatore del Toro

Il Campobasso rinforza la difesa con un giocatore del Toro

Dopo aver completato l’acquisto del difensore Fort, il Campobasso continua a rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club molisano è prossimo a chiudere l’accordo…

Dopo aver completato l'acquisto del difensore Fort, il Campobasso continua a rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club molisano è prossimo a chiudere l'accordo per Kevin Haveri, un terzino classe 2001 attualmente di proprietà del Torino. Haveri, nella scorsa stagione, ha giocato per l'Ascoli e il Catania, dimostrando versatilità e abilità difensive.

Kevin Haveri, nato a Shkodër, in Albania, il 18 settembre 2001, ha iniziato la sua carriera calcistica nel Mantova e nel Campodarsego, prima di trasferirsi al Rimini, dove ha contribuito alla promozione del club in Serie C con 33 presenze nella stagione 2021-2022. Successivamente, è stato ingaggiato dal Torino che lo ha girato in prestito all'Ascoli in Serie B e poi al Catania in Serie C.

kevin haveriKevin Haveri

L’altezza di 1,91 m e la sua capacità di giocare sia come terzino sinistro che come esterno di centrocampo rendono Haveri un elemento prezioso per il Campobasso, che punta a migliorare la propria solidità difensiva con l'arrivo del giovane talento.

Seguici sui nostri social