gazzettaGranata

I voti di Toro Sampdoria: Vlasic pezzo pregiato

I voti di Toro Sampdoria: Vlasic pezzo pregiato

Milinkovic-Savic 6,5: non deve praticamente mai intervenire nella prima metà. Nel secondo tempo il copione non cambia. Oggi rinvii davvero precisi. Zima 6: dalle sue parti non corrono grossi pericoli. È molto attento. Schuurs 6: dopo una bella discesa viene abbattuto fallosamente da Amione e si fa male, è costretto al cambio (Buongiorno 6: molto […]

L’articolo I voti di Toro Sampdoria: Vlasic pezzo pregiato proviene da MONDOTORO.NET.

Milinkovic-Savic 6,5: non deve praticamente mai intervenire nella prima metà. Nel secondo tempo il copione non cambia. Oggi rinvii davvero precisi.

Zima 6: dalle sue parti non corrono grossi pericoli. È molto attento.

Schuurs 6: dopo una bella discesa viene abbattuto fallosamente da Amione e si fa male, è costretto al cambio (Buongiorno 6: molto efficace in fase difensiva, non sempre preciso coi piedi).

Rodriguez 6: torna capitano e titolare dal primo minuto. Sempre attento e tranquillo nella scelta della giocata.

Vojvoda 6,5: il Toro perde in dinamismo con Mergim in campo ai danni di Lazaro, ma acquista solidità difensiva. Fornisce l’assist per Vlasic.

Singo 6: nel primo tempo si vede davvero poco, come tutta la catena di destra. Anche nella seconda metà il copione non cambia molto.

Linetty 6: non compie nessun errore grave, ma spesso per carenze tecniche non riesce a mandare in porta i suoi compagni, l’impegno però c’è sempre.

Ricci 6: viene ammonito nei primissimi minuti e forse questo influsice sulla sua gara. Va però detto che sbaglia “molto” rispetto al suo solito, oggi non molto convincente. Nel secondo tempo cresce e viene costantemente abbattuto fallosamente dai giocatori avversari.

Miranchuk 6: nel primo tempo tocca palloni col contagocce. Nella seconda metà è leggermente più coinvolto, sbaglia poco tecnicamente.

Radonjic 7-: sfiora il gol dopo una bellissima iniziativa personale e si rifà poco dopo portando in vantaggio il Toro. Unica (consueta) pecca: ogni tanto tenta la gioca leziosa fine a se stessa, spesso fallendo in maniera sciocca.

Vlasic 7: tanto movimento e tenacia, gioca come falso nueve non dando punti di riferimento ai difensori avversari. Dialoga con Radonjic in occasione del gol del vantaggio granata. Sigla il raddoppio raccogliendo l’assist di Vojvoda.

Juric 6,5: la Samp di sicuro non è un avversario irresistibile, però il Mister schiera una formazione priva di punta centrale che non sempre aveva convinto. Oggi però nel primo tempo si vede qualcosa di positivo dal duo Radonjic – Vlasic, che scambiandosi il pallone portano in vantaggio il Toro. Sempre nella prima metà è per Juric necessario effettuare la prima sostituzione (Buongiorno per Schuurs) per via dell’infortunio del centrale olandese. Nel secondo tempo il Toro gestisce la gara e segna il due a zero. Il raddoppio è firmato Vlasic, che all’uscita si prende anche la meritata ovazione del pubblico. Nel finale qualche minuto a disposizione per Seck e Ilkhan.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo I voti di Toro Sampdoria: Vlasic pezzo pregiato proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>