gazzettaGranata

Giroud: “Finché il fisico regge voglio continuare. Partita non bella ma tre punti importanti”

Giroud: “Finché il fisico regge voglio continuare. Partita non bella ma tre punti importanti”

Olivier Giroud match winner di Juve-Milan, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale. Queste le sue parole: “Sono tre punti importanti, siamo molto felici e abbiamo fatto non la migliore partita ma quanto è bastato. La cosa più importante sono i 3 punti” 17 gol stagionali come ai tempi dell’Arsenal: sei ringiovanito? “Io provo…

L’articolo Giroud: “Finché il fisico regge voglio continuare. Partita non bella ma tre punti importanti” proviene da Alfredo Pedullà.

Olivier Giroud match winner di Juve-Milan, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale.

Queste le sue parole: “Sono tre punti importanti, siamo molto felici e abbiamo fatto non la migliore partita ma quanto è bastato. La cosa più importante sono i 3 punti”

17 gol stagionali come ai tempi dell’Arsenal: sei ringiovanito?
“Io provo a stare in buona condizione fisica, perché la testa ci sta e ho voglia di continuare a giocare. Se il fisico continua, continuo ad aiutare la squadra”.

A cosa puntate per l’anno prossimo? “L’anno scorso abbiamo fatto bene in campionato, quest’anno bene in Champions. L’obiettivo è di fare bene in entrambe le competizioni”.

Avete spinto per il rinnovo di Leao?“Siamo felici per lui e per il Milan. Spero che rimanga 10 anni”.

Foto: twitter personale

L'articolo Giroud: “Finché il fisico regge voglio continuare. Partita non bella ma tre punti importanti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.