gazzettaGranata

Genoa, due positivi (non calciatori). E Badelj ko. Il comunicato

Genoa, due positivi (non calciatori). E Badelj ko. Il comunicato

Il Genoa perde i pezzi. Non bastassero i contrattempi delle ultime settimane, per la partita di stasera in casa della Juve ci saranno altri indisponibili. Questo il comunicato del club rossoblù: “Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra…

L’articolo Genoa, due positivi (non calciatori). E Badelj ko. Il comunicato proviene da Alfredo Pedullà.

Il Genoa perde i pezzi. Non bastassero i contrattempi delle ultime settimane, per la partita di stasera in casa della Juve ci saranno altri indisponibili. Questo il comunicato del club rossoblù: “Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia”. Il Genoa ha inoltre comunicato che Milan Badelj ha accusato uno stato febbrile, ma è risultato negativo al Covid.

L'articolo Genoa, due positivi (non calciatori). E Badelj ko. Il comunicato proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock