gazzettaGranata

Gabellini: “Sto dando tanto al Toro. Errori? Un giorno arrivai in ritardo e…”

Gabellini: “Sto dando tanto al Toro. Errori? Un giorno arrivai in ritardo e…”

Il giovane attaccante granata ha parlato della sua carriera agli inizi e ha svelato qualche retroscena

The post Gabellini: “Sto dando tanto al Toro. Errori? Un giorno arrivai in ritardo e…” appeared first on Tifo Granata.

Ai canali ufficiali del club è intervenuto Tommaso Gabellini. Il giovane attaccante granata ha parlato della sua carriera agli inizi e ha svelato qualche retroscena, queste le sue dichiarazioni:

 

GIOVANI NEL CALCIO – “Significa tanto, hai tante responsabilità dentro e fuori dal campo. Non puoi permetterti tanto di sbagliare, proprio perché sei giovane e tutti si aspettano tanto da te. Non è facile, sei giovane e non hai tante conoscenze. Ci sono tante difficoltà come il fatto di ambientarsi e di non riuscire a dare il massimo, ma fa parte del gioco: serve personalità per dare il massimo e arrivare al proprio obiettivo

 

CRESCERE – “Mi vedo molto cresciuto dentro e fuori dal campo, anche sotto gli aspetti mentali, fisici e caratteriali. E’ grazie soprattutto al Toro e a me, sto dando tanto a questa società e a me stesso. Sono cambiato tanto come persona: non mi vedo più un ragazzino, ma un ragazzo che sta crescendo. Ma ho tanto da migliorare, spero di farlo al meglio”. 

 

CHIAMATA AL TORO – Un giorno tornai da allenamento con il Cesena e mio padre mi disse: ‘Andiamo al Toro’. Non capivo bene cosa significasse, poi ho capito che i granata erano interessati e da lì è cambiato tutto”.

 

PERSONE – “Se devo sceglierne una, dico il mio babbo: è lui che mi ha dato la notizia del Toro e mi ha sempre aiutato, mi ha tirato le orecchie, mi ha fatto restare umile senza credermi fenomeno. Mi sta insegnando tanto, spero che lo faccia fino a fine carriera”

 

ERRORI – “Ce ne sono, il più grande risale all’anno scorso: ero in Primavera sottoetà e dovevo giocare titolare, al mattino il pullman era alle 10 e la sveglia non suonò quindi arrivai in ritardo. Il mister, com’è giusto che sia, non mi ha fatto giocare. E adesso metto 5-6 sveglie”.

 

CONSIGLI – “Ai giovani dico di avere tanti obiettivi, soprattutto difficili, e di ispirarsi ai grandi perché se sono lì c’è un motivo. Bisogna rubare loro qualsiasi cosa per il proprio bene”.

The post Gabellini: “Sto dando tanto al Toro. Errori? Un giorno arrivai in ritardo e…” appeared first on Tifo Granata.

Tifogranata.it

Seguici sui nostri social