I tifosi nerazzurri (e non solo loro) lo scopriranno già al mondiale per club. Il 21enne croato è stato il primo colpo messo a segno da Marotta e i suoi in vista del prossimo campionato. 14 milioni di euro per un centrale di centrocampo che promette di diventare un giocatore serio.
Non partirà titolare ma avrà spazio a gare in corso. Segna e fa segnare
Difficile che possa ritagliarsi un posto da titolare nel centrocampo di Inzaghi (sarà ancora di Inzaghi?), ma il croato avrà sicuramente spazio nel corso delle partite per mettere in mostra il suo talento. Alto 1.83, bravo negli inserimenti, arriva spesso a concludere da fuori. Preferibilmente con il destro, ma se il pallone gli capita sul sinistro non si fa problemi. Calcia molto bene in porta e i suoi numeri lo confermano. Nella stagione appena conclusa, 32 presenze in totale, 7 gol e 4 assist. Insomma, pur partendo dalla posizione di mediano davanti alla difesa, Sucic trova tempo e spazi per arrivare in zona gol.
Fantacalcio: un centrocampista centrale che sarà prezioso nelle rotazioni dell’Inter
Un consiglio? prenderlo insieme a uno dei titolari della mediana nerazzurra. Sarà l’alter ego di Mkhitaryan e di Calhanoglu. Ma è talmente giovane che potrà ancora evolvere tatticamente e fisicamente. E potrà ricoprire anche posizioni diverse.
The post Fanta. Petar Sucic: la stella di Livno nel cuore dell’Inter appeared first on Tifo Granata.