gazzettaGranata

Dybala: “Ho preferito saltare una partita per non stare fermo un mese. A Roma mi sento protagonista”

Dybala: “Ho preferito saltare una partita per non stare fermo un mese. A Roma mi sento protagonista”

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato alla ESPN, soffermandosi su diversi temi, dall’infortunio prima della gara con l’Atalanta, alla Nazionale.  Queste le sue parole: “Domenica ho avuto un affaticamento, sentivo che non ero al 100% e i medici lo sapevano. Era necessario saltare una partita prima che potessi saltare un mese. Lo hanno capito,…

L’articolo Dybala: “Ho preferito saltare una partita per non stare fermo un mese. A Roma mi sento protagonista” proviene da Alfredo Pedullà.

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato alla ESPN, soffermandosi su diversi temi, dall’infortunio prima della gara con l’Atalanta, alla Nazionale. 

Queste le sue parole: “Domenica ho avuto un affaticamento, sentivo che non ero al 100% e i medici lo sapevano. Era necessario saltare una partita prima che potessi saltare un mese. Lo hanno capito, per fortuna poi i risultati degli esami sono andati bene”.

Sulla sua presenza in Nazionale nonostante l’infortunio. “Quando si avvicina il Mondiale si vuole sempre andare in nazionale, non volevo mancare. Tutti lavoriamo per andare al Mondiale, poi sarà il ct che farà la lista. Da argentino c’è sempre l’illusione di voler andare al Mondiale. Personalmente lavorerò nello stesso modo: dando tutto col mio club per il ct mi veda e possa contare su di me”.
Sul gol segnato all’Italia. “Un momento meraviglioso: avevo pochi minuti e ho segnato. Tutti entriamo per dare il meglio in nazionale, sempre con la speranza di segnare. Un momento molto bello per me, coronando una gran partita dei miei compagni. Potevamo vincere con più gol di scarto. Questa convocazione serve per sistemare gli ultimi dettagli per il Mondiale. Speriamo di arrivare al meglio”.
Sulla Roma: “Sono felice di essere alla Roma, essere protagonista fa piacere. Vedere il calore dei tifosi mi fa davvero emozionare”. 
Foto: twitter Roma

L'articolo Dybala: “Ho preferito saltare una partita per non stare fermo un mese. A Roma mi sento protagonista” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>