gazzettaGranata

Di Maria, le prime parole da bianconero: “Tutto bene, viaggio rapido”.Il video

Di Maria, le prime parole da bianconero: “Tutto bene, viaggio rapido”.Il video

Angel Di Maria è appena sceso con la moglie, Jorgelina Cardoso, dall’aereo privato che lo ha portato a Torino. Ad accoglierlo un dirigente bianconero con il quale il Fideo ha scambiato le prime parole da, ormai, giocatore della Juventus: “Tutto bene durante il viaggio rapido”. Dopo il breve scambio di battute, l’esterno argentino si è apprestato ad…

L’articolo Di Maria, le prime parole da bianconero: “Tutto bene, viaggio rapido”.Il video proviene da Alfredo Pedullà.

Angel Di Maria è appena sceso con la moglie, Jorgelina Cardoso, dall’aereo privato che lo ha portato a Torino. Ad accoglierlo un dirigente bianconero con il quale il Fideo ha scambiato le prime parole da, ormai, giocatore della Juventus“Tutto bene durante il viaggio rapido”. Dopo il breve scambio di battute, l’esterno argentino si è apprestato ad uscire dall’Aeroporto di Torino in direzione dell’hotel in cui passerà la notte prima di iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero.

Foto: Screen video

L'articolo Di Maria, le prime parole da bianconero: “Tutto bene, viaggio rapido”.Il video proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock