gazzettaGranata

De Vrij: “Ho un contratto, sono felice. Mi vedo all’Inter”

De Vrij: “Ho un contratto, sono felice. Mi vedo all’Inter”

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha vinto il premio di MVP di Olanda-Turchia. Il difensore a Sky ha parlato di diversi temi: “Bellissimo, è stato molto importante, stavamo perdendo e facevamo fatica anche per merito della Turchia, che era molto disciplinata e teneva bene la linea. C’era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che…

L’articolo De Vrij: “Ho un contratto, sono felice. Mi vedo all’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha vinto il premio di MVP di Olanda-Turchia.

Il difensore a Sky ha parlato di diversi temi: “Bellissimo, è stato molto importante, stavamo perdendo e facevamo fatica anche per merito della Turchia, che era molto disciplinata e teneva bene la linea. C’era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che ci serviva, abbiamo continuato a giocare e a trovare gli spazi, abbiamo anche creato e poi è stato importante pareggiare. Siamo stati bravi ad andare velocemente in vantaggio dopo il pari, poi abbiamo sofferto ma tutti insieme abbiamo lottato fino all’ultimo, complimenti alla squadra”.

Primo tempo in difficoltò, stasera è emerso lo spirito di gruppo che può fare la differenza?
”Sì, non sono completamente d’accordo perché penso che nei primi 15-20 minuti abbiamo giocato bene e abbiamo trovato l’uomo libero. Poi abbiamo perso troppi palloni e loro sono stati bravi, sono andati in vantaggio ma, come dicevo prima, nel secondo temo abbiamo recuperato e abbiamo continuato a giocare, siamo andati in vantaggio e poi è stato anche bello vedere una squadra che sa soffrire quando deve, come oggi”.

 I tifosi dell’Inter si chiedono se rimarrai: Io ho un anno di contratto, più un’opzione, sono felicissimo ed è stata una stagione pazzesca. Io mi vedo ancora all’Inter, sì”.

Foto: Instagram personale

L'articolo De Vrij: “Ho un contratto, sono felice. Mi vedo all’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social