A fine giugno compirà 34 anni (il 28 ricordatevi di fargli gli auguri) ma Kevin De Bruyne ha tutte le intenzioni di dare il meglio di se nella sua prossima avventura al Napoli.
Anche in ottica fantacalcio parliamo di un giocatore in grado di fare la differenza, un centrocampista (o ala/trequartista) sul quale molti fanta-allenatori investiranno un bel gruzzolo di crediti per strapparlo alla concorrenza.
I numeri di Kevin De Bruyne nelle ultime tre stagioni al City
Nella stagione appena conclusa De Bruyne ha messo insieme 28 presenze (9 volte da subentrato) con 4 gol e 7 assist, tutti in campionato. Quattro gol anche l’anno prima in Premier League, con un totale di 6 in stagione (2 gol li ha realizzati in Champions League), conditi – badate bene – da 18 assist in totale! Tornando ancora indietro di un anno, i suoi numeri diventano addirittura eccezionali: nella stagione 2022/23 il belga ha messo a referto in stagione 10 gol e ben 31 assist, tra campionato e coppe.
Conte potrebbe sceglierlo come prossimo rigorista del Napoli
Insomma, parliamo di un assistman dal valore assoluto. Inoltre in carriera De Bruyne è stato spesso scelto come rigorista. Ne ha segnati 10 nelle diverse squadre in cui ha giocato. Se Conte dovesse affidargli questa responsabilità, il belga rischia davvero di andare in “doppia doppia”, sia in termini di assist che di gol. Tenetevi proti: De Bruyne è davvero tanta roba.
The post De Bruyne: in arrivo un pezzo da 90 per il Fanta appeared first on Tifo Granata.