gazzettaGranata

David Beckham interessato all’acquisto del Manchester United

David Beckham interessato all’acquisto del Manchester United

Il Manchester United è ufficialmente in vendita, a dichiararlo è stata la proprietà mediante un comunicato ufficiale rilasciato dalla famiglia Glazer. Molti profili hanno reso noto di volere acquistare i Red Devils e uno di questi è un volto ben conosciuto dai tifosi della squadra di Manchester: David Beckham. Secondo quanto riporta Financial Times, infatti,…

L’articolo David Beckham interessato all’acquisto del Manchester United proviene da Alfredo Pedullà.

Il Manchester United è ufficialmente in vendita, a dichiararlo è stata la proprietà mediante un comunicato ufficiale rilasciato dalla famiglia Glazer. Molti profili hanno reso noto di volere acquistare i Red Devils e uno di questi è un volto ben conosciuto dai tifosi della squadra di Manchester: David Beckham. Secondo quanto riporta Financial Times, infatti, l’ex stella di PSG, Milan, Real e Manchester sarebbe interessata ad acquistare la squadra inglese, anche a causa del periodo difficile che sta vivendo a livello dirigenziale.

Foto: Twitter Psg

L'articolo David Beckham interessato all’acquisto del Manchester United proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>