gazzettaGranata

Dani Alves arrestato per violenza sessuale: il giocatore è stato trasferito in carcere

Dani Alves arrestato per violenza sessuale: il giocatore è stato trasferito in carcere

Stamattina l’esterno brasiliano Danio Alves è stato arrestato a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale. La Procura di Barcellona ha chiesto l’inserimento in custodia cautelare e senza cauzione per l’esterno ex Barcellona, PSG e Juve per un reato di violenza sessuale. Il giudice ha accettato questa proposta e, di conseguenza, Dani Alves è stato trasferito…

L’articolo Dani Alves arrestato per violenza sessuale: il giocatore è stato trasferito in carcere proviene da Alfredo Pedullà.

Stamattina l’esterno brasiliano Danio Alves è stato arrestato a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale. La Procura di Barcellona ha chiesto l’inserimento in custodia cautelare e senza cauzione per l’esterno ex Barcellona, PSG e Juve per un reato di violenza sessuale. Il giudice ha accettato questa proposta e, di conseguenza, Dani Alves è stato trasferito nel carcere di Barcellona, dove attenderà la sentenza.

Foto: twitter Barcellona

L'articolo Dani Alves arrestato per violenza sessuale: il giocatore è stato trasferito in carcere proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>