gazzettaGranata

Dal Torino alla Pro Vercelli, c’è l’annuncio ufficiale del club

Dal Torino alla Pro Vercelli, c’è l’annuncio ufficiale del club

Francesco Musumeci nuovo Direttore Sportivo della Pro VercelliIl comunicato ufficiale del clubLa F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che Francesco Musumeci è il nuovo Direttore Sportivo.Musumeci, con…

Francesco Musumeci nuovo Direttore Sportivo della Pro Vercelli

Il comunicato ufficiale del club

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che Francesco Musumeci è il nuovo Direttore Sportivo.

Musumeci, con un’esperienza ventennale maturata nell’area tecnica e gestionale di società professionistiche e dilettantistiche, ha collaborato con Palermo, Gozzano, Arezzo, Torino FC e tante altre realtà del calcio italiano.

Ritorna alla Pro Vercelli dopo gli ottimi risultati già conseguiti con le Bianche Casacche come Responsabile del Settore Giovanile e dell’Area Scouting, abbracciando in pieno il progetto societario di valorizzazione e crescita dei migliori prospetti del settore giovanile della Pro Vercelli.

Il post della Pro Vercelli

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da F.C. PRO VERCELLI 1892 (@fcprovercelli1892)

Non molti mesi fa, in occasione del rinnovo contrattuale del ds Vagnati fino al 2025, il Torino ha tesserato Musumeci come nuovo responsabile dell'area scouting per l'area agonistica del settore giovanile per il Piemonte.

Dirigente sportivo giovane ma con esperienza già decennale nel panorama del calcio professionistico in diversi ruoli. Musumeci infatti, muove i suoi primi passi al fianco di Franco Ceravolo, affermato e noto dirigente sportivo, protagonista della costruzione della Juventus negli anni della gestione Moggi-Giraudo in bianconero.

Seguici sui nostri social