Sulle colonne di Torino Cronaca, Giuseppe Culicchia ha parlato del momento del Toro e delle prospettive con Paolo Vanoli in panchina. Queste le dichiarazioni dello scrittore e noto tifoso granata:
“Per ora è presto per dire se possiamo davvero essere il nuovo Bologna anche perché la panchina è molto corta e il tecnico sta cercando di sopperire a questo problema. E, in ogni caso, anche se si riuscisse a fare l’impresa, poi bisognerebbe vedere se c’è la volontà di dare continuità.
Cairo? E’ vero che la nostra non è una piazza semplice, c’è una storia dietro e si vorrebbe sempre altro, ma d’altra parte in questi 19 anni abbiamo vinto un derby, uno solo ed è la cosa che fa più male: nessuno ha fatto meno punti del Toro contro la Juve in serie A, la pazienza dei tifosi è terminata anche perché non si vede un progetto. Se tutti vogliono andare via, come dice Cairo quando vende i suoi pezzi pregiati, ci sarà un motivo…Anche se per Bellanova è stato diverso, è stata una sorpresa la cessione pure per il ragazzo.
Il primo posto? Prenderei in prestito il titolo di un film di Scorsese, “Re per una notte”, perché il Toro si è meritato questa vetta. Vanoli è il miglior acquisto dell’estate, con un organico ridotto sta facendo qualcosa di incredibile e ora si vede davvero un calcio diverso da quello che abbiamo avuto per tre anni: gli attaccanti segnano, Vanja è una scommessa vinta, tutto sta girando bene. Peccato che nell’ultimo Francia-Italia ci fosse tanto Toro, ma alla fine è rimasto solo Ricci…”
The post Culicchia: “Vanoli è il miglior acquisto. Cairo? Se tutti vogliono andare via…” appeared first on Tifo Granata.