gazzettaGranata

Croazia-Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Croazia-Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Contro la Croazia gli azzurri disputeranno l’ultima partita del girone B: Agli uomini del ct Spalletti serve un pari per volare agli ottavi.Alla squadra di Spalletti serve una vittoria o un pari per…

Contro la Croazia gli azzurri disputeranno l'ultima partita del girone B: Agli uomini del ct Spalletti serve un pari per volare agli ottavi.

Alla squadra di Spalletti serve una vittoria o un pari per volare alla fase a eliminazione diretta. Un risultato positivo consentirebbe all'Italia di lasciarsi alle spalle appunto la Croazia e volare al turno successivo.

Quella tra Italia e Croazia sarà la gara numero 10: bilancio in favore dei balcanici con 3 vittorie, 5 pareggi e un solo successo degli Azzurri.

Nella giornata odierna ha parlato l'ex granata Matteo Darmian in conferenza stampa, ecco le sue parole:

 

 

La Croazia è alla sua settima partecipazione a EURO e alla sesta consecutiva, avendo partecipato a tutti i tornei da EURO 2004 in poi.

Hanno raggiunto due volte i quarti di finale, al debutto nel 1996 e più recentemente nel 2008, quando hanno perso ai rigori contro la Turchia in una partita in cui erano passati in vantaggio al 119° minuto.

Nikola VlasicNikola Vlašić

Agli uomini di Zlatko Dalić mancherà il granata Nikola Vlasic, che ha dovuto abbandonare la competizione a causa di un infortunio muscolare.

Il post del Torinofc

 

 

 

CROAZIA-ITALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Croazia-Italia Data: lunedì 24 giugno 2024 Orario: 21:00 Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) Streaming: NOW, RaiPlay, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-ITALIA

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Petkovic, Kramaric. Ct. Dalic.

ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Darmian, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Cristante, Fagioli; Chiesa, Barella, El Shaarawy; Retegui. Ct. Spalletti.

ORARIO CROAZIA-ITALIA

L'Italia gioca il terzo match del girone B lunedì 24 giugno 2024 alle ore 21. Avversaria degli azzurri è la Croazia di Dalic in quel di Lipsia e in particolare al Leipzig Stadion.

Seguici sui nostri social