gazzettaGranata

Cristian Molinaro sull’addio di Vanoli e su Tessman

Cristian Molinaro sull’addio di Vanoli e su Tessman

“L’addio di Vanoli non è stato facile per noi”Presente a Rimini all’inaugurazione del Calciomercato 2024, l’ex calciatore granata Cristian Molinaro, ora Direttore Tecnico del Venezia, ha parlato…

“L'addio di Vanoli non è stato facile per noi”

Presente a Rimini all'inaugurazione del Calciomercato 2024, l'ex calciatore granata Cristian Molinaro, ora Direttore Tecnico del Venezia, ha parlato dell'addio di Vanoli e del futuro di Tessman.

Come avete vissuto l'addio di mister Vanoli?"Il mister ha lasciato un'impronta importante, fin dall'inizio. Parliamo di un allenatore con una personalità molto forte, che ha tirato fuori quello che serviva dai nostri ragazzi. Vanoli però aveva l'ambizione di misurarsi con una piazza importante come Torino. Non è stato facile per noi, abbiamo perso il nostro allenatore appena pochi giorni dopo la finale play-off, ma la scelta Di Francesco è altrettanto importante".Che ne sarà di Tanner Tessmann?"Ci sono state delle chiacchiere interlocutorie, ma per adesso Tess è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull'inizio della prossima stagione. Ha avuto una crescita incredibile, forse è un po' timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni. Faremo le valutazioni necessarie col direttore Antonelli".

Le statistiche di Tessman

Tanner Tessman del VeneziaTanner Tessmann

Tessman è stato uno dei protagonisti di questa stagione del Venezia. In stagione, fra campionato, playoff e Coppa Italia, ha collezionato 41 presenze realizzando sette reti e tre assist.

Seguici sui nostri social