gazzettaGranata

Cristante: “C’è poco da salvare, andiamo a casa meritatamente”

Cristante: “C’è poco da salvare, andiamo a casa meritatamente”

Bryan Cristante, centrocampista dell’Italia e della Roma, parla così a Sky Sport dopo il ko contro la Svizzera che è valso l’elliminazione agli ottavi di finale a Euro 2024: “C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. È presto per trarre le conclusioni, andiamo a casa meritatamente. Ora c’è…

L’articolo Cristante: “C’è poco da salvare, andiamo a casa meritatamente” proviene da Alfredo Pedullà.

Bryan Cristante, centrocampista dell’Italia e della Roma, parla così a Sky Sport dopo il ko contro la Svizzera che è valso l’elliminazione agli ottavi di finale a Euro 2024: “C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. È presto per trarre le conclusioni, andiamo a casa meritatamente. Ora c’è da pulire la testa e da ripartire l’anno prossimo con un piglio e un’energia diversa”.

“Quando vedi che c’è così tanta differenza di organizzazione e di gioco vengono meno anche le energie. C’è poco da salvare come ho detto, andiamo a casa meritatamente”.

“La voglia era un’altra, poi quando non riesci a fare le cose contro una squadra che gira così tanto meglio provi ma non riesci, è quella la spiegazione. Dobbiamo pulire la testa e ripartire”.

Sulla preparazione atletica: “Non so, è troppo presto per dare un motivo o un perché. È presto per dare spiegazioni quando c’è così tanta differenza in campo. Ora puliamo la testa e ripartiamo con carica e idee diverse”.

Foto: Instagram Azzurri

L'articolo Cristante: “C’è poco da salvare, andiamo a casa meritatamente” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social