gazzettaGranata

Continua il casting per il post Buongiorno. Altri due nomi in ballo

Continua il casting per il post Buongiorno. Altri due nomi in ballo

Mancano pochi dettagli per definire il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli.Le due società hanno raggiunto da tempo un accordo (si parla di circa 38 milioni); il ds Manna ed il procuratore…

Mancano pochi dettagli per definire il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli.Le due società hanno raggiunto da tempo un accordo (si parla di circa 38 milioni); il ds Manna ed il procuratore del ragazzo Giuseppe Riso stanno discutendo della clausola rescissoria che potrebbe essere inserita dopo 3 anni (70 milioni di euro).

Come vi abbiamo scritto in mattinata, iniziano a circolare i primi nomi che il ds Davide Vagnati sta valutando per sostituire al meglio (impresa tutt'altro che semplice) l'attuale numero 4 del Torino.

Diversi profili apprezzati

Da Vogliacco a Luperto, passando per Solet e Pirola. Notizia di alcuni minuti fa, tramite Gianluca di Marzio, é l'apprezzamento del Torino per altri due calciatori, uno del Trabzonspor ovvero il classe 1999 Rayyan Baniya, l'altro è Pascal Struijk del Leeds United, anche lui del '99.

 

Si guarda anche all'estero

Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'QXMSor2DSYx_8B0W0bLivg',sig:'rzgh2eERYCHFEuXakADCmvoObnhjMpmZvH40243OApw=',w:'594px',h:'396px',items:'1254695427',caption: true ,tld:'com',is360: false })});

Baniya, già sondato in passato da Vagnati, ha un costo di circa 3.5/4 milioni di euro.Dal fisico imponente, è abile nell'impostazione del gioco e nel colpo di testa, essendo alto ben 194 cm.Una particolarità, il calciatore è nato a Bologna, pertanto ha nazionalità italiana; ha vestito tra le altre le maglie di Renate, Mantova e Fatih Karagümrük. E' cresciuto nei settori giovanili di Modena e Verona.

Pascal Struijk

Pascal Struijk, mancino olandese di 190 cm ha invece un costo molto più elevato, circa 15 milioni.Struijk é molto valido nel gioco aereo e può essere impiegato anche come mediano davanti alla difesa. Nella passata stagione ha collezionato 25 partite segnando ben 5 reti.

Seguici sui nostri social