Sulle colonne di Tuttosport è intervenuto Gianpaolo Calvarese. L’ex direttore di gara ha commentato gli episodi durante la sfida tra Como e Toro, con particolare attenzione alla rete annullata ai granata. Queste le sue dichiarazioni:
“Gli episodi principali sono due, entrambi avvenuti nel secondo tempo. Prima i padroni di casa chiedono un calcio di rigore per un presunto contatto alto tra Milinkovic-Savic e Kempf: il portiere granata prende però il pallone e non la testa del difensore tedesco, motivo per cui è corretta la decisione di Marcenarodi lasciar proseguire. Poi tocca invece al Toro protestare per un tocco di braccio dello stesso Kempf, che avviene però fuori dall’area di rigore. Il numero 2 del Como ha gli arti stretti e aderenti ai fianchi, dunque non c’è nulla di falloso. Episodio particolare poi nel recupero, quando viene annullato al Toro un gol per doppio tocco su calcio d’angolo di Biraghi a inizio APP: dopo un check con la sala VAR, il direttore di gara revoca la rete con overrule”.
The post Como-Toro, la moviola di Calvarese: “Ecco il mio giudizio sul gol tolto a Ilic” appeared first on Tifo Granata.