gazzettaGranata

Commisso: “Il calcio italiano è malato, lo avevo detto anni fa che qualcuno scendeva in campo non in regola. Amrabat? Avevo promesso che non sarebbe partito”

Commisso: “Il calcio italiano è malato, lo avevo detto anni fa che qualcuno scendeva in campo non in regola. Amrabat? Avevo promesso che non sarebbe partito”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Fiorentina in Coppa Italia contro il Torino. Queste le sue parole: “Amrabat? L’abbiamo detto con onestà che non partiva nessuno e abbiamo rispettato le promesse. Il giocatore si è scusato con i compagni ed è tutto ok. Il calcio italiano è…

L’articolo Commisso: “Il calcio italiano è malato, lo avevo detto anni fa che qualcuno scendeva in campo non in regola. Amrabat? Avevo promesso che non sarebbe partito” proviene da Alfredo Pedullà.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Fiorentina in Coppa Italia contro il Torino.
Queste le sue parole: “Amrabat? L’abbiamo detto con onestà che non partiva nessuno e abbiamo rispettato le promesse. Il giocatore si è scusato con i compagni ed è tutto ok. Il calcio italiano è malato. Quello che ho detto qualche anno fa è accaduto, c’è un calcio malato e vanno in campo squadre che non sono in regola. Si è visto quello che è successo con la Juventus. Mi devo sfogare perchè non parlo da due anni”. 
Foto: twitter Fiorentina

L'articolo Commisso: “Il calcio italiano è malato, lo avevo detto anni fa che qualcuno scendeva in campo non in regola. Amrabat? Avevo promesso che non sarebbe partito” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social