gazzettaGranata

Ciccio Graziani: “Calafiori? Buongiorno è ancora più forte”

Ciccio Graziani: “Calafiori? Buongiorno è ancora più forte”

Le parole di Ciccio Graziani su Buongiorno”Buongiorno? Tutti parlano di Calafiori ed è giusto così, ma Buongiorno è ancora più forte e se il Napoli lo prende fa un affarone. E’ giovane, ma con…

Le parole di Ciccio Graziani su Buongiorno

"Buongiorno? Tutti parlano di Calafiori ed è giusto così, ma Buongiorno è ancora più forte e se il Napoli lo prende fa un affarone. E’ giovane, ma con molta esperienza alle spalle”.

Venerdì sarà del Napoli

Il conto alla rovescia sta per termine, poi Alessandro Buongiorno diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli.

Come riferisce Di Marzio, le parti hanno sistemato gli ultimi dettagli contrattuali relativi all’accordo tra il calciatore e il Napoli, contratti che saranno visionati e pronti per essere firmati venerdì a Roma dopo le visite.

Alessandro Buongiorno infatti nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche a Roma che precederanno la firma sui contratti e l’ufficialità della sua nuova avventura al Napoli.

Le cifre dell’affare

Buongiorno firmerà un contratto di cinque anni nel quale sarà presente una clausola si risoluzione, valida dall’estate del 2027, da valore di 70 milioni di euro. Dalla sua cessione il Torino incasserà 35 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di bonus.

 

Buongiorno ai tifosi: " Tornare un giorno? Sarebbe bello”

Il saluto di Buongiorno

Alessandro BuongiornoAlessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno, dopo aver pranzato coi compagni prima della partenza per Napoli, si é intrattenuto con i tifosi all'esterno del campo d'allenamento.

Ad un tifoso che gli ha detto: “vinci e poi torna” Buongiorno ha risposto “sarebbe bello”.

Buongiorno al Filadelfia: un saluto ai compagni, poi sarà del Napoli

E' arrivato poco fa Alessandro Buongiorno al Filadelfia.Varcherà le porte del centro di allenamento del Torino per l'ultima volta; solo un saluto con gli oramai ex compagni di squadra.Domani o dopodomani é atteso a Napoli per sostenere le visite mediche di rito ed approdare alla corte di Antonio Conte.

 

 

Seguici sui nostri social