gazzettaGranata

Chi è Raimondo, il calciatore che piace in A e in B… e anche al Toro

Chi è Raimondo, il calciatore che piace in A e in B… e anche al Toro

Vent’anni appena compiuti e già 9 reti in serie B con la maglia della Ternana. Le sue reti non hanno contribuito a salvare gli umbri dalla retrocessione ma di certo sono serviti per aumentare il…

Vent'anni appena compiuti e già 9 reti in serie B con la maglia della Ternana. Le sue reti non hanno contribuito a salvare gli umbri dalla retrocessione ma di certo sono serviti per aumentare il numero delle pretendenti su di lui. 

Antonio Raimondo è un centravanti classico, 1 metro e 85 d'altezza, piede preferito il sinistro. Quest'anno alla Ternana ha giocato in coppia con Falletti nel 3-5-2. Prestazioni di buon livello e alla fine su di lui ci sono gli occhi di diversi club. Intanto però è tornato al Bologna e qui intende giocarsi l'opportunità, in ritiro, di restare facendosi notare da Vincenzo Italiano.

Attualmente il suo contratto è in scadenza fra 3 anni, ma vorrebbe prolungarlo e adeguarlo a quelle che sono le sue ultime prestazioni. I club interessati su di lui sono diversi: Spezia, Frosinone, Palermo e anche Torino

Seguici sui nostri social