gazzettaGranata

Champions: l’Atletico soffre, ma batte il Porto e vola agli ottavi. Borussia Dortmund a valanga

Champions: l’Atletico soffre, ma batte il Porto e vola agli ottavi. Borussia Dortmund a valanga

Si sono concluse le gare delle 21 valide per la sesta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2021-22. Prosegue l’avventura dell’Atletico Madrid, vittorioso sul campo ostico del Porto per 3-1. Risultato che, unito al ko di stasera, condanna il Milan al quarto posto nel gruppo B. Goleade di Ajax e Borussia Dortmund…

L’articolo Champions: l’Atletico soffre, ma batte il Porto e vola agli ottavi. Borussia Dortmund a valanga proviene da Alfredo Pedullà.

Si sono concluse le gare delle 21 valide per la sesta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2021-22.
Prosegue l’avventura dell’Atletico Madrid, vittorioso sul campo ostico del Porto per 3-1. Risultato che, unito al ko di stasera, condanna il Milan al quarto posto nel gruppo B.
Goleade di Ajax e Borussia Dortmund nel gruppo C, ai danni di Sporting CP e Besiktas. Ma è troppo tardi per Haaland e compagni, costretti all’Europa League.
Nel girone D, quello dell’Inter, è 1-1 tra lo Shakhtar di De Zerbi e lo Sheriff, che era già certo del posto in Europa League.
Ecco tutti i risultati:

Porto-Atletico Madrid 1-3
Milan-Liverpool 1-2
Ajax-Sporting CP 4-2
Borussia Dortmund-Besiktas 5-0
Real Madrid-Inter 2-0
Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol 1-1

Foto: Twitter UCL

L'articolo Champions: l’Atletico soffre, ma batte il Porto e vola agli ottavi. Borussia Dortmund a valanga proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock