gazzettaGranata

Causio: “La Juve l’unica a investire sui giovani. Ma oggi si cresce poco giocando in A”

Causio: “La Juve l’unica a investire sui giovani. Ma oggi si cresce poco giocando in A”

Franco Causio, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei giovani della nostra Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero: “La Juve è l’unica a investire sui giovani. L’Under 23 è un grande progetto, i risultati si vedono. Miretti, Fagioli, Soulé, gli altri. A me piace anche Rovella che viene dal Genoa…

L’articolo Causio: “La Juve l’unica a investire sui giovani. Ma oggi si cresce poco giocando in A” proviene da Alfredo Pedullà.

Franco Causio, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei giovani della nostra Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero: “La Juve è l’unica a investire sui giovani. L’Under 23 è un grande progetto, i risultati si vedono. Miretti, Fagioli, Soulé, gli altri. A me piace anche Rovella che viene dal Genoa ed è in prestito. Però c’è un problema rispetto ai miei tempi. Quale? Il campionato era molto buono e si cresceva ad ogni partita. Oggi si cresce poco giocando in A, il torneo è scarso. Si diventa grandi in Champions, ma non tutti i giovani possono farlo. Vede la differenza? Gli altri fanno correre la palla, forte e tesa nei passaggi. I nostri non ci riescono”. 
Infine, sulle scelte di formazione di Allegri contro il Psg: “Ha fatto bene a mettere Miretti? Assolutamente. Il migliore che ha. Rabiot doveva andarsene, è rimasto. Altri non sono al massimo. Max ha fatto bene. Conosce Miretti, lo sta facendo crescere. Elementari, medie, liceo. So che gli piace anche Fagioli. E credo che Gatti sia un ottimo acquisto. Ma non sono d’accordo su alcuni cambi di Parigi: non faccio uscire mai Milik e Cuadrado se devo segnare al Psg in difficoltà”.
Foto: Wikipedia

L'articolo Causio: “La Juve l’unica a investire sui giovani. Ma oggi si cresce poco giocando in A” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>