gazzettaGranata

Catanzaro-Crotone: mano pesante del Giudice Sportivo dopo il derby. Il dettaglio

Catanzaro-Crotone: mano pesante del Giudice Sportivo dopo il derby. Il dettaglio

Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie C dopo i fatti accaduti nel derby tra Catanzaro e Crotone. Ammenda di 5.000 euro e obbligo di disputare una gara a porte chiuse per il Crotone “per avere un suo sostenitore, al termine della gara, nel ballatoio della tribuna ospiti, colpito alla testa un funzionario delle Forze dell’Ordine che stava…

L’articolo Catanzaro-Crotone: mano pesante del Giudice Sportivo dopo il derby. Il dettaglio proviene da Alfredo Pedullà.

Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie C dopo i fatti accaduti nel derby tra Catanzaro Crotone. Ammenda di 5.000 euro e obbligo di disputare una gara a porte chiuse per il Crotone per avere un suo sostenitore, al termine della gara, nel ballatoio della tribuna ospiti, colpito alla testa un funzionario delle Forze dell’Ordine che stava comunicando ai tifosi le modalità di deflusso, provocando a suo carico lesioni curate e refertate in strutture sanitarie; per lancio di petardi in campo e di un’asta di bandiera in plastica“. Tra i calciatori, tre turni a Gatti (Catanzaro); uno a Iemmello, Biasci, Brighenti, Vandeputte (Catanzaro). Tra le società, ammende a Catanzaro (5.000 euro). Tra i tecnici, tre turni a Lerda (Crotone). Tra i dirigenti, inibito fino al 7 febbraio 2023 Raffaele Vrenna (Crotone), mentre Foresti (Catanzaro) fino al 5 gennaio 2023.

Foto: Instagram Crotone

L'articolo Catanzaro-Crotone: mano pesante del Giudice Sportivo dopo il derby. Il dettaglio proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>