gazzettaGranata

Calzona: “Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Se lo dice il presidente, va bene così”

Calzona: “Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Se lo dice il presidente, va bene così”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha così parlato prima della sfida contro la Fiorentina: “Dobbiamo assolutamente avere più attenzione, sin dal primo minuto. La nostra stagione è stata contraddistinta da troppi cali di tensione. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il…

L’articolo Calzona: “Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Se lo dice il presidente, va bene così” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha così parlato prima della sfida contro la Fiorentina: “Dobbiamo assolutamente avere più attenzione, sin dal primo minuto. La nostra stagione è stata contraddistinta da troppi cali di tensione. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il presidente va bene così. Noi abbiamo ancora due gare a disposizione e vogliamo raccogliere il massimo attraverso le prestazioni. Ci sono delle assenze, abbiamo perso anche Di Lorenzo per un attacco di gastroenterite. E’ quel calciatore che vorrei avere sempre a disposizione, per caratteristiche tecniche e qualità umane. Nell’emergenza, però, c’è la possibilità di vedere all’opera ragazzi che ho impiegato di meno”. 

Foto: Twitter Napoli

L'articolo Calzona: “Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Se lo dice il presidente, va bene così” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social