gazzettaGranata

Cairo, il saluto a Juric: “grazie per questi 3 anni insieme”

Cairo, il saluto a Juric: “grazie per questi 3 anni insieme”

Con un post apparso su Instagram il Presidente granata Urbano Cairo ha voluto salutare Ivan Juric, giunto al termine della sua avventura al Torino.Le parole di Cairo“Caro Mister , grazie per questi…

Con un post apparso su Instagram il Presidente granata Urbano Cairo ha voluto salutare Ivan Juric, giunto al termine della sua avventura al Torino.

Le parole di Cairo

“Caro Mister , grazie per questi 3 anni insieme in cui hai dato tutto e con la tua nota schiettezza. Non siamo arrivati dove avremmo voluto ma abbiamo lavorato bene e siamo certamente cresciuti . In bocca al lupo a te e al tuo ottimo staff per il vostro futuro” 🍀. Sempre Forza Toro ! ❤️

Il post su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo)

 

 

Il saluto di Mr Juric al Toro: "Ragazzi meravigliosi

Il messaggio di Juric al Toro

Dopo tre stagioni, dunque, termina l'avventura di Juric a Torino. Un rapporto fatto di alti e bassi, cadute e risalite, vittorie e sconfitte. Per l'ex Genoa 122 panchine totali con i granata: 44 vittorie, 37 pareggi e 41 sconfitte il bilancio complessivo. L'ex centrocampista, all'indomani del divorzio con il club, ha voluto mandare un messaggio a società e tifosi: “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”. 

 

Il saluto del Torino al mister Ivan Juric: il comunicato della società

Ivan JuricIvan Juric

Il Torino Football Club ringrazia Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera.

Ufficiale: Paolo Vanoli é il nuovo allenatore del Torino

Paolo VanoliPaolo Vanoli

Il comunicato ufficiale del Torino

Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L’allenatore ha firmato un contratto biennale. 

Seguici sui nostri social