gazzettaGranata

Gabbia: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia. Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto”

Gabbia: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia. Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto”

Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dicendo la sua sull’abbinamento con lo Slavia Praga negli ottavi di finale di Europa League: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può darci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha…

L’articolo Gabbia: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia. Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dicendo la sua sull’abbinamento con lo Slavia Praga negli ottavi di finale di Europa League: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può darci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera seria e concentrata.

Vincere l’Europa League? Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto e raggiungere la vittoria. E’ doveroso e noi come gruppo abbiamo questa volontà di andare fino in fondo nelle competizioni a cui partecipiamo.

Prossima sfida contro l’Atalanta? Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campionato e per noi, non solo una prova fondamentale per la fase difensiva. E’ una gara importante per il Milan.”

Foto: Twitter A.C.Milan

L'articolo Gabbia: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia. Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social