gazzettaGranata

Buongiorno, Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di Conte

Buongiorno, Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di Conte

Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, ve lo avevamo anticipato prima di fine maggio, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus. In quella circostanza il Torino…

L’articolo Buongiorno, Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di Conte proviene da Alfredo Pedullà.

Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, ve lo avevamo anticipato prima di fine maggio, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus. In quella circostanza il Torino respinse al mittente, il club granata aveva aspettative più alte, ma alla fine a fare la differenza è stata la volontà del ragazzo. Buongiorno ama il Toro, aveva detto no a un paio di proposte nelle precedenti sessioni di mercato (tra l’altro più basse a livello di cartellino), sarebbe stato impossibile resistere al fascino di Conte. Operazione da circa 40 milioni, forse qualcosa in più con i bonus, ma sono dettagli. Buongiorno Napoli, siamo al traguardo.

Conte veut Buongiorno au Napoli pour renforcer la défense , il coûterait 40M€. @AlfredoPedulla pic.twitter.com/k2lCn3sCU3

— SSC Napoli France (@NapoliCFrance) May 27, 2024

Foto: Instagram Buongiorno

L'articolo Buongiorno, Napoli: siamo al traguardo! Era una priorità di Conte proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social