gazzettaGranata

Buongiorno da Casa Azzurri: “Vanoli mi ha mandato un messaggio e mi ha detto…”

Buongiorno da Casa Azzurri: “Vanoli mi ha mandato un messaggio e mi ha detto…”

Oggi il difensore granata Alessandro Buongiorno è stato il mattatore di Casa Azzurri. Al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dal Torino, ha smorzato i toni parlando sia della…

Oggi il difensore granata Alessandro Buongiorno è stato il mattatore di Casa Azzurri. Al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dal Torino, ha smorzato i toni parlando sia della sua prima volta in Nazionale che dell'arrivo del nuovo tecnico.

Sulla Nazionale

E' stata una emozione grandissima, ho pensato a tutto il mio percorso da quando ero piccolino nel Toro, ho pensato alla mia famiglia che cerca di aiutarmi al massimo e un pensiero l'ho rivolto sicuramente a loro. Per il resto c'è un atmosfera fantastica, è la prima volta che vivo emozioni del genere e sono contentissimo di essere qui e di rappresentare una parte di Torino.

Su Paolo Vanoli

Sì mi ha mandato un messaggio dicendomi di pensare in questo momento solo all'Europeo e che poi ci saremmo sentiti a fine competizione. Ho guardato qualche partita del Venezia, mi sembra un ottimo allenatore e avrò modo di conoscerlo.

Infine, su Rodriguez, compagno di squadra

Ci eravamo parlati prima di salutarci al Torino, dicendo che la speranza era quella di vederci in finale... Ci vedremo un po' prima ma non ci siamo detti cose particolari, ci siamo fatti l'in bocca al lupo per la competizione.

Seguici sui nostri social