gazzettaGranata

Buongiorno al Filadelfia: un saluto ai compagni, poi sarà del Napoli

Buongiorno al Filadelfia: un saluto ai compagni, poi sarà del Napoli

E’ arrivato poco fa Alessandro Buongiorno al Filadelfia.Varcherà le porte del centro di allenamento del Torino per l’ultima volta; solo un saluto con gli oramai ex compagni di squadra.Domani o…

E' arrivato poco fa Alessandro Buongiorno al Filadelfia.Varcherà le porte del centro di allenamento del Torino per l'ultima volta; solo un saluto con gli oramai ex compagni di squadra.Domani o dopodomani é atteso a Napoli per sostenere le visite mediche di rito ed approdare alla corte di Antonio Conte.

É arrivato anche #buongiorno al #filadelfia Un ultimo saluto ai compagni di squadra (video di Jacopo Laurino) pic.twitter.com/o8oikbNpXL

— CuoreToro.it 🤎 (@Cuore_Toro) July 8, 2024  

Con queste poche parole "c'è il sole, iniziamo bene" il ds Davide Vagnati ha salutato i 3 presenti davanti ai cancelli del Filadelfia, chiuso in occasione del primo allenamento stagionale.

A partire dalle 7:40 hanno iniziato ad arrivare giocatori e staff, primo su tutti il nuovo allenatore Paolo Vanoli, seguito da Samuele Ricci.

Paolo VanoliPaolo Vanoli

Giocatori che sono rimasti all'interno della struttura a fare la conoscenza del nuovo mister prima di iniziare un blando allenamento oltre le 11:30.

Il video dell'arrivo di Vagnati 

Le dichiarazioni di #Vagnati arrivato al #Filadelfia pic.twitter.com/VIudMjbPRQ

— CuoreToro.it 🤎 (@Cuore_Toro) July 8, 2024

Al Filadelfia anche il nuovo team manager Andreini

Al #Filadelfia il team manager #Andreini pic.twitter.com/EtlXUzzU3N

— CuoreToro.it 🤎 (@Cuore_Toro) July 8, 2024

Seguici sui nostri social